Droga

Tempio Pausania, arrestato giovane per spaccio di stupefacenti

Il giovane, è stato trovato in possesso di 5 dosi di ecstasy

Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione degli illeciti inerenti al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tempio Pausania hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di Tempio, Andrea Moreno Suzzarellu, di anni 25.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai militari in piazza Stazione vecchia mentre tentava di salire sull’autobus diretto ad Arzachena, ed è stato trovato in possesso di 5 dosi di ecstasy confezionate in cellophane.

A quel punto i Carabinieri hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato e durante la successiva perquisizione domiciliare hanno rinvenuto bilancini elettronici e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il giovane ora si trova presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Tutto il materiale che riguarda l’attività illecita ritrovato nell’abitazione è stato sottoposto a sequestro.

di CRISTINA DESOGUS

Categoria: