furto

Olbia, furto al centro commerciale "Auchan"

La donna, è stata notata mentre si appropriava di diversi capi di abbigliamento e, prodotti di bigiotteria asportandone i tagliandi antitaccheggio

I militari della Sezione Radiomobile di Olbia, su richiesta del servizio di sicurezza del centro commerciale Auchan, sono intervenuti presso l’esercizio pubblico, “Auchan”, a causa di una segnalazione che identificava una donna di nazionalità polacca, Izabela Kolasa, di anni 41, con precedenti penali , rea di furto aggravato.

La donna, è stata notata mentre si appropriava di diversi capi di abbigliamento e, prodotti di bigiotteria asportandone i tagliandi antitaccheggio. Il servizio di sicurezza dell’esercizio commerciale, notando l’illecito fare della donna, ha provveduto immediatamente ad informare i carabinieri di competenza territoriale.

I militari, giunti sul posto, una volta appurata la dinamica dei fatti, hanno proceduto all’arresto della donna che, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata successivamente accompagnata presso la sua residenza in stato di arresto ai domiciliari.

Tutta la merce è stata recuperata, il suo valore è di circa 270 euro, ed è stata restituita al legittimo proprietario.

di CRISTINA DESOGUS

Categoria: